“Chi è Players&Events”

 

Players&Events, congiuntamente a Area Sport Eventi, si occupa di sport e di calcio a 360°; si è specializzata nell’organizzazione di eventi sportivi (soprattutto a livello calcistico) e di camp con staff di allenatori dei settori giovanili professionistici italiani, sia in Versilia che in molte altre parti d’Italia e d’Europa.
Nel 2018 organizzerà due tornei:

 

Universal Youth Cup – Torneo Internazionale “Apuane”
VII° Memorial Dott. Michele Aliboni

 

Giunto nel 2018 alla sua ottava edizione, “Universal Youth Cup – Torneo Internazionale “Apuane” – VII° Memorial Dott. Michele Aliboni” è il fiore all’occhiello di Players&Events: è una competizione riservata agli Under 11 alla quale nel corso degli anni hanno partecipato, fra le altre, rappresentative giovanili di Juventus, Milan, Inter, Roma, Fiorentina, Udinese, Sassuolo, Genoa, Sampdoria, Torino, Empoli, PSG, Liverpool, Siviglia, Ajax, Benfica, Chelsea, Zenith San Pietroburgo, Lokomotiv Mosca oltre ad una lunga serie di squadre dilettantistiche.
La “UYC” si svolge in Versilia, nel corso di quattro giorni, durante il periodo di Pasqua (dal 30 Marzo al 2 aprile 2018) e negli anni è diventata, per la categoria, uno dei più importanti tornei dell’intero panorama europeo e mondiale.
Anche i numeri sono importanti con più di 1200 bambini che gareggiano in nome dello sport e del superamento di ogni confine linguistico e razziale.
Il torneo si svolge, dietro autorizzazione FIGC, grazie al contributo fattivo del Comune di Forte Marmi (LU) che sin dall’inizio ha creduto e investito nella manifestazione e a supporto dell’evento si affiancano anche il Comune di Camaiore (LU), il Comune di Pietrasanta (LU) ed il Comune di Montignoso (MS); insieme mettono a disposizione gran parte degli impianti sportivi e collaborano attivamente alla promozione della manifestazione.